DynamicSafety è una gamma di soluzioni modulari di sicurezza attiva progettate da Satech per migliorare la sicurezza nelle aree di movimentazione merci
DynamicSafety è una gamma di soluzioni modulari di sicurezza attiva progettate da Satech per migliorare la sicurezza nelle aree di movimentazione merci
Satech S.p.a In linea con il lancio della Nuova Gamma di Recinzioni Perimetrali di Sicurezza, presenta la versione aggiornata del software di preventivazione gratuito. Disegna 5.0 progettato per rendere il vostro processo di quotazione ancora più semplice e immediato. Il Vostro Perimetro, in 3 Mosse Disegna 5.0 è il software di progettazione a disposizione dei nostri clienti e distributori per facilitare le richieste di preventivo. Un’interfaccia semplice e intuitiva basata sul software utilizzato dal Quotations Office di Satech S.p.a che contiene il database dei Prodotti (Porte e Chiusure) e dei Sistemi Satech, incluse le nuove Protezioni Perimetrali EasyGuard e ImpactGuard. Le vostre Protezioni Perimetrali di Sicurezza Progettate, partendo […]
Le nostre armadiature inox trovano la giusta applicazione in contesti di assoluta igienicità e durevolezza. Non a caso possiamo annoverare numerosi clienti che si sono affidati alla nostra pluriennale esperienza e competenza per soluzioni specifiche in cui soltanto i nostri grado IP e robustezza possono supportare soluzioni studiate ad hoc.
Un ottima collaborazione.
Soluzioni di sicurezza per robot industriali.
A partire dal 1 maggio 2022 Come abbiamo visto nelle precedenti comunicazioni , il rinnovamento della nostra Proposta Commerciale Satech S.p.a è iniziato. Dal 1 maggio 2022, h 2220 sarà la nuova altezza di riferimento delle Protezioni Perimetrali Satech (NB: altezza della PROTEZIONE, ottenuta con Piantana h 2240 e Pannelli h 2080). Questo porterà alla eliminazione dell’altezza Protezione 2040 (pannelli 1900 + piantana 2060) dalla gamma Standard a Stock.E’ una scelta dettata anche dalla richiesta sempre più frequente di altezze maggiori nel mercato globale (negli USA, per esempio, spesso ci chiedono altezze superiori ai 2400 mm). Di seguito troverai le informazioni utili per questo importante passaggio. Siamo vostra disposizione per rispondere alle domande.Buona lettura MaxAutomation […]
Le Barriere Anti Urto sono interamente pigmentate e difficili da graffiare grazie alla superficie studiata ad hoc. Dopo un impatto non è necessario riverniciare le barriere per ripristinarne l’aspetto garantendo nel tempo un’estetica curata. Si puliscono facilmente con acqua, senza bisogno di detergenti chimici.
Dal 1 Ottobre 2021, la linea di Recinzioni Satech per Macchinari a montaggio rapido si chiamerà FastGuard. Un nome che pone l’accento sulla rapidità di montaggio del nostro sistema di Protezioni Perimetrali senza piantane – unico nel mercato – che abbiamo recentemente rinnovato ed ottimizzato.
Scoprite come risparmiare fino al 70% del tempo di montaggio delle Protezioni Perimetrali.
Teniamo a fornire gli standard qualitativi più elevati, assicurandoci che ogni singolo bumper superi con successo rigorosi test di collaudo.
La nuova Elettroserratura mod. AZM40: forza di ritenuta elevata in un design compatto. Nonostante le sue dimensioni ridotte, l’AZM40 presenta un’elevata forza di ritenuta di 2.000 Newton.
Un ottima collaborazione.
Soluzioni di sicurezza per robot industriali.
GM International è un produttore di un’ampia varietà di prodotti a sicurezza intrinseca forniti a clienti in tutto il mondo dal 1993.
Le protezioni Satech Serie BASIC, Serie STRONG e Serie HYPER HEAVY, assemblate con viteria passante, sono state testate alla resistenza dinamica secondo la procedura denominata “del corpo
rigido“ contenuta nella norma ISO 14120. La sollecitazione dinamica scelta è pari a 1600 J; questo valore – particolarmente elevato – NON è prescritto dalla norma, ma corrisponde a quanto richiesto da alcune case automobilistiche per l’impatto dall’interno verso l’esterno.
MODULO DI SICUREZZA SENSORLESS PER IL CONTROLLO DI ALBERO FERMO NEI SISTEMI DI TRASMISSIONE
Le elettroserrature di sicurezza del Gruppo Schmersal si basano sul principio dell’azionatore separato: l’elemento di azionamento viene fissato sulla parte mobile del riparo (nella maggioranza dei casi, una porta di protezione). L’elettroserratura stessa è montata in modo fisso, ad esempio sul montante della porta di protezione. Al momento della chiusura del dispositivo di protezione l’azionatore entra nel dispositivo e l’elettroserratura blocca la porta di protezione con un perno. Solo a questo punto la macchina può essere avviata.Nella serie AZM201 la sorveglianza di posizione della porta di protezione, l’elettroserratura, la maniglia della porta e le eventuali altre funzioni come lo sblocco di emergenza […]
La nuova Line Satech :
– 3 Robot Manipolatori
– 2 Robot di saldatura
– 2 panel welder in linea
permettono la fabbricazione di un pannello ogni 30 secondi.
Sono già disponibili due nuove altezze con telaio 2080-2480 mm.
Con DISEGNA la vostra sicurezza da oggi è ancora più semplice.
DISEGNA CALCOLA AUTOMATICAMENTE LA LISTA DEI COMPONENTI
NECESSARI AL VOSTRO PROGETTO PER RICHIEDERCI UN’OFFERTA
La formazione targata Schmersal continua nel mese di settembre con un nuovo calendario di appuntamenti.
Più operatori lavorano nella stessa area?
Una procedura LOTO è la soluzione ai problemi di sicurezza.
Verificatelo con Schmersal!
Teniamo a fornire gli standard qualitativi più elevati, assicurandoci che ogni singolo bumper superi con successo rigorosi test di collaudo.
La nuova AZM40: forza di ritenuta elevata in un design compatto. Nonostante le sue dimensioni ridotte, l’AZM40 presenta un’elevata forza di ritenuta di 2.000 Newton.
Un sistema in SIL3 capace di rilevare persone e oggetti in movimento all’interno di più aree, utilizzando la tecnologia della visione 3D.
Satech oggi presenta le sue soluzioni per un’efficace separazione ed il distanziamento anti contagio Covid-19 in ambito industriale e spazi aziendali comuni.
La combinazione di innovazione tecnologica e praticità ha permesso a Yaskawa di affermarsi come partner di fiducia per le aziende che cercano di migliorare la loro efficienza operativa e ridurre i costi energetici. Con un impegno costante verso la sostenibilità e la qualità, Yaskawa continua a plasmare il futuro dei motori elettrici e dei sistemi di azionamento. Sicurezza confort sostenibilità Il progresso nasce dall’innovazione. Le innovazioni non solo aprono nuove strade, ma guidano il successo. Yaskawa VIPA è sinonimo di innovazione per i nostri clienti e partner. Ascoltiamo le loro esigenze e forniamo soluzioni su misura per ogni richiesta. Il […]
connettori circolari M8 – M12 per automazioni industriali e tecnologiche, M12 a cablare e connettori elettrovalvola.